Purificatore e profumatore d’aria
con tecnologia a ioni e ozono
Aircub purifica l’aria mediante un processo di ionizzazione ed ozonizzazione, che elimina fino al 95% degli agenti nocivi per la nostra salute (VOC, batteri, virus, muffe e sostanze allergeniche). Abbinato allo ionizzatore, il profumatore d’ambiente, per ottenere un ulteriore vantaggio: aria delicatamente profumata per un benessere assoluto.
PATENT PENDING
Aircub è due in uno: profumo e purificazione dell’aria, di dimensioni incredibilmente contenute.
Aircub è stato progettato per essere facilmente integrato negli elementi d’arredo, senza creare alcun problema di inserimento.
Aircub è un dispositivo IoT (Internet of Things), collegabile alla rete Wifi, gestibile tramite applicazione mobile da smartphone o tablet.
Aircub ha un sensore di qualità dell’aria che monitora l’efficacia del dispositivo da applicativo mobile. Un prodotto unico nel suo genere.
Per amplificare la percezione di pulizia dell’aria, in collaborazione con un mastro profumiere, abbiamo creato 6 essenze profumate, a base naturale.
Ognuna pensata ad un differente ambiente abitativo e lavorativo. Grazie alla collaborazione nata dall’incontro con il maestro profumiere Lorenzo Dante Ferro, abbiamo creato:
2 note gourmant, pensate principalmente per l’ambiente cucina:
Lemonbalm (note di limone, melissa, verbena, erba luisa) e Cream (note di vaniglia, crema, burro, glassa).
2 note evocative, create pensando alla zona notte:
Linen (note di lino, cotone, marsiglia, biancheria pulita) e Babypowder (note di talco, rosa talcata).
2 note tematiche, realizzate per il living e l’ufficio:
Softwood (note di legno di sandalo, palissandro, cannella, noce moscata, chiodi di garofano) e Greenberry (note di bacche, mirtillo, felce, sottobosco).
È inoltre possibile personalizzare le profumazioni secondo richieste specifiche del cliente.