Sensai

Light & Sound experience

I prodotti Sensai™ concentrano tutta l’energia creativa in grado di scaturire dall’incontro tra diverse eccellenze del Made in Italy contemporaneo

home > Progetti > Sensai

Tecnologia e Design

Nato dalla passione di Check Up per tutto ciò che è tecnologico ed esteticamente innovativo, Sensai™ è il ramo d’azienda dedicato al lighting design multisensoriale e multifunzionale.

La parola “sensai ” in lingua giapponese rimanda a una forma di raffinatezza, grazia e quiete domestica. Ed è proprio a tali significati che Check Up si è ispirata per il suo brand: una linea di complementi d’arredo che interpreta le mutate sensibilità dell’abitare contemporaneo e un modo nuovo di intendere il comfort domestico grazie all’intreccio di luce e suono.

Illuminazione a luce LED all’avanguardia ed elettronica innovativa rendono possibile la creazione di oggetti che illuminano e al contempo riproducono file musicali tramite tecnologia Bluetooth da qualsiasi dispositivo – smartphone, tablet o notebook. Efficienti nei consumi grazie alla luce LED che garantisce un elevato livello di risparmio energetico, i prodotti Sensai™ pongono particolare attenzione al tema ambientale grazie anche al rispetto delle norme in materia di inquinamento luminoso. Con le installazioni Sensai™ l’atmosfera si fa avvolgente, la sensibilità si anima: va in scena una vera e propria Light&Sound Experience.

Materia e Suggestioni

Lampade che diffondono musica, tavoli che illuminano e riproducono brani musicali: i prodotti Sensai™ concentrano tutta l’energia creativa in grado di scaturire dall’incontro tra diverse eccellenze del Made in Italy contemporaneo; elementi unici in cui materiali tradizionali, design innovativo e tecnologia all’avanguardia si intrecciano per creare complementi d’arredo a misura di emozione.

alcuni esempi di applicazioni

Richiesta info

Per la legge sulla privacy (dlgs. 196/2003) acconsento al trattamento dei dati indicati e assumo la responsabilità per l'omissione o falsità degli stessi.

Assistenza

Per la legge sulla privacy (dlgs. 196/2003) acconsento al trattamento dei dati indicati e assumo la responsabilità per l'omissione o falsità degli stessi.