Vitali, visionari,
Concreti

Orientati a rendere la vita dei nostri e vostri clienti più comoda, in dialogo con le più avanzate tecnologie. Vogliamo rendere il quotidiano emozionante grazie all’innovazione più fruibile che c’è. 

Vitali, visionari,
Concreti

Orientati a rendere la vita dei nostri e vostri clienti più comoda, in dialogo con le più avanzate tecnologie. Vogliamo rendere il quotidiano emozionante grazie all’innovazione più fruibile che c’è. 

home > Azienda

Vitali
Perché la nostra è un’azienda in continua evoluzione, che utilizza le risorse delle nuove tecnologie per proporre inedite applicazioni. Perché non ci fermiamo mai, continuando a ricercare, sperimentare, creare.
Visionari
Perché sappiamo immaginare ciò che ancora non c’è. Perché vediamo possibile una vita più semplice e di qualità. Già da domani e grazie a collaborazioni piene di energia e creatività. 
Concreti
Perché ci guida una solida vocazione manifatturiera, perché conosciamo il mercato, prevediamo la domanda, seguiamo i nostri partner e clienti con puntualità ed efficienza, risolviamo i problemi e offriamo soluzioni.

SIAMO UN’AZIENDA CONSOLIDATA NELLA RICERCA, SVILUPPO E PRODUZIONE DI DISPOSITIVI ELETTRONICI.

Fondata per produrre dispositivi medici e tuttora core business aziendale, negli anni abbiamo ampliato gli orizzonti ideando e producendo dispositivi nel settore industriale, elettrodomestico e negli ultimi tre anni oggetti smart IoT (Internet of Things) integrati nei dispositivi e negli arredi.
Da sempre la mission aziendale è quella di concretizzare le idee e di potenziarle con le nostre competenze e soluzioni innovative, i nostri clienti e partner ci apprezzano per il valore aggiunto che apportiamo, l’attenzione ai costi di produzione e soprattutto l’innovazione che passa per la facilità di interazione nell’uso dei dispositivi che proponiamo.
Check Up è una azienda manifatturiera ad alto contenuto innovativo e tecnologico, il cliente ha un unico interlocutore per la ricerca, analisi di fattibilità, progettazione, certificazione e produzione dei dispositivi elettronici.

Perché scegliere checkup?

Partnership
Siamo il tuo partner nello sviluppo di soluzioni utili alla tua azienda, apportiamo idee, riduciamo i costi e semplifichiamo i codici di acquisto.
Esperienza
Realizziamo apparati innovativi da oltre 20 anni.
Innovazione
Investiamo il 5% del nostro fatturato in ricerca e sviluppo, siamo curiosi e ci piace anticipare i tempi sperimentando nuove soluzioni.
Professionalità
Operiamo secondo elevati standard certificati, verifichiamo ogni dettaglio, testiamo i prodotti in ogni fase e rispettiamo i tempi di consegna.
Personalizzazione e Riservatezza
Sviluppiamo dispositivi tecnologicamente accessibili ed esteticamente gradevoli, il tutto totalmente tailor made. Siamo disponibili ad accordi con clausole di confidenzialità.
Assistenza
Garantiamo supporto continuo e costante in tutte le fasi tecniche ed esecutive del progetto, certificazione e della produzione di serie.
logo-friuli-inn

La nostra divisione R&D
Friuli Innovazione

L’insediamento nel Polo Tecnologico di Friuli Innovazione è parte dell’investimento pluriennale in ricerca e sviluppo di soluzioni e prodotti in ambito IoT (Internet of Things), domestico ed ospedaliero.
Il team di ricerca ha lo scopo di ideare e sviluppare nuovi apparati hardware connettibili alla rete internet per fruire di tutti i servizi (diagnostica, marketing, manutenzione e upgrade firmware) atti a soddisfare le esigenze del consumatore.

le nostre Partnership

arrow

Arrow

FIVE YEARS OUT


Il progetto Arrow Five Years Out di cui siamo parte attiva è il futuro tangibile. Le persone sono consapevoli che le nuove tecnologie, nuovi materiali, nuove idee e nuove soluzioni elettroniche renderanno la vita non solo diversa, ma certamente migliore. Five Years Out è una comunità di partners come check up, costruttori, designer, ingegneri e visionari che tracciano nuovi pensieri tra possibilità e praticità. Creare insieme il futuro, dalle auto ai produttori di fotocamere. Sei uno di loro? Allora probabilmente stai lavorando con noi

STMICROELECTRONICS

PARTNERSHIP SYSTEM INTEGRATOR AND SYSTEM ACCELERATOR


La collaborazione al programma di partnership/system integrator in ambito IoT con STMicroelctronics inizia nel 2017 e si è focalizzato nello sviluppo di dispositivi a comando vocale, gestuale e nella sensoristica wireless che saranno presentati al mercato nel biennio 2018/2019. STMicroelectronics considera questo programma un "ecosistema di competenze" che coinvolge operatori software e industriali affidabili e consente alle PMI di incrementare l'impatto delle applicazioni IoT e adottare modelli di business non convenzionali, integrando ad es. nuovi potenti sensori o tecnologie innovative con un basso impatto in termini di investimento. Tutto ciò comporta una drastica riduzione del time-to-market di nuovi dispositivi.I membri del programma partner di ST offrono un'ampia gamma di prodotti e servizi che coprono aree quali strumenti di sviluppo software, strumenti di sviluppo hardware, software integrato, componenti e moduli, formazione, servizi di ingegneria e cloud.

siamo membri di

assinduveneto
iotitaly

Referenze

checkup-logo-arper
logo-cristina
checkup-logo-falmec
logo-irinox
logo-jacuzzi
logo-malvestio
logo-molteni
checkup-logo-neri
checkup-logo-sensai

incontra il nostro team

Orientamento al cliente, innovazione, professionalità e passione sono i valori che ispirano la nostra attività.
checkup-Michele-Carlet-01

Michele Carlet

CEO
checkup-Andrea-Santarossa-01

Andrea Santarossa

Account Designer
checkup-Danilo-Pessotto-01

Danilo Pessotto

Purchasing Dept.
checkup-Marco-Torresan-01

Marco Torresan

Production Planning
checkup-Igor-Fiorentin-01

Igor Fiorentin

Chief Engineer
checkup-Silvio-Cescon-01

Silvio Cescon

Firmware – R&D Dept.
checkup-andrea-pilat-01

Andrea Pilat

Quality Assurance
checkup-Marco-Meneghello-01

Marco Meneghello

Technical Dept.
checkup-Susanna-Favero-01

Susanna Favero

Logistics
chekcup-Ivana-Tomasella-01

Ivana Tomasella

Administration
chekcup-Silvano-Spagnol-01

Silvano Spagnol

Production Manager
chekcup-Pierantonio-Re-01

Pierantonio Da Re

Warehouse Manager