Check Up porta innovazione ed tecnologia a Sicam 2019

Anche quest’anno Check Up sarà presente alla kermesse internazionale di Pordenone, dove sarà possibile trovare tutte le aziende che presenteranno le proprie soluzioni per il settore dei componenti per lndustria del mobile.
Check up presenterà alcune importanti innovazioni e alcune ampliamenti di gamma: AirCub, il dispositivo IoT che  purifica e sanifica l’aria di piccoli vani chiusi, presentato a Pordenone in diverse varianti di colore e con la possibilità di essere incassato nei mobili. Nuove importanti funzioni per agevolare il lavoro di progettisti ed architetti che lo potranno integrare ancora più facilmente nei propri progetti.
La novità 2019 riguarda invece il controllo dei dispositivi e delle luci tramite gesti e voce: ogni comando può essere gestito dalle nuove schede di controllo che reagiscono a comandi vocali e diverse tipologie di gesti, come l’avvicinamento, il tocco oppure lo “swipe”  in orizzontale o verticale.
Questa nuova tecnologia permette di progettare nuove funzionalità e nuovi servizi sia per gli ambienti domestici come cucine, salotti e bagni, di business come uffici o dell’industria dell’ospitalità come suite e camere d’albergo.

Check Up vi aspetta ad Exposicam dal 15 al 19 ottobre 2019, presso il padiglione 2, Stand C14.
Per registrarsi alla fiera:
http://www.exposicam.it/it/p-707/registrazione-online/