COMANDO GESTUALE

Con il Comando Gestuale puoi gestire i tuoi dispositivi, con il semplice gesto della tua mano, senza dover toccare l’oggetto. È una soluzione ottimale nei casi in cui non è sia possibile toccare o raggiungere un dispositivo, oppure quando le mani sono sporche o impegnate.

Perchè scegliere Il comando gestuale

Check Up è in grado di inserire nuove funzionalità tramite il controllo gestuale con lo scopo di migliorare l’esperienza d’uso.
La tecnologia viene in aiuto nella gestione di molte azioni quotidiane, riuscendo a semplificare alcune operazioni:
pensiamo ad una persona che sta cucinando un dolce; ha le mani sporche e non riesce ad accedere al vano pattumiera, a gestire le funzionalità della cappa, oppure semplicemente accendere una luce senza sporcare tutto. Consideriamo anche la necessità di poter interagire con altri devices lontani grazie ai comandi vocali, come accendere la musica o dimmerare una luce oppure gestire le funzionalità di una cappa a soffitto, azioni semplici, che possono però rendere l’esperienza d’uso più confortevole.

Alcuni vantaggi assicurati dal controllo gestuale:

  1. Gestire dispositivi senza toccarli
  2. Semplificare l’esperienza utente
  3. Comandare oggetti non raggiungibili

Come integrare il comando gestuale

Abbiamo sviluppato una demo board, in collaborazione con il nostro partner STMicroelectronics, che consente all’utente ti testare le funzionalità del Comando Gestuale. L’integrazione nei vostri progetti, prevede una progettazione dedicata, a seconda dell’oggetto che volete controllare e delle funzionalità che questo dovrà avere.