ITAUDIO CONTRACT

ItAudio contract è un sistema audio wireless sviluppato per tutte quelle applicazioni professionali quali ad esempio negozi, bar, ristoranti, spa o piccole sale conferenze dove cablare l’ audio risulta invasivo dal punto di vista estetico, troppo costoso o addirittura impossibile.

FINO A 3500 MQ

ItAudio contract permette di aggiungere un sistema di diffusione audio in ambienti fino a 3500 mq, in modo non invasivo e invisibile

SENZA CAVI

ItAudio è un sistema wireless che può essere installato ovunque

RETROFIT

ItAudio può essere installato anche in un secondo momento anche  in quei luoghi dove non è possibile cablare gli spazi.

BUSINESS SPACES

ItAudio è perfetto per il contract e per gli ambienti di lavoro come sale conferenza, uffici, settore ho.re.ca e centri benessere.

AUDIO E MUSICA SENZA CAVI

Itaudio contract ha una architettura wireless a stella con un master (primo diffusore audio con ingressi cablati e wireless) e quattro diffusori slave con una portata di 20 metri dalla sorgente principale.

Itaudio contract funziona con una App proprietaria scaricabile gratuitamente. È possibile selezionare la sorgente audio da un ingresso Bluetooth™ audio ad alta definizione, un ingresso analogico (jack 3.5mm) su cui collegare la ricevente di un microfono UHF(*), un segnale coassiale digitale o a fibra ottica.

ItAudio contract è facilmente integrabile con sistemi esistenti o soluzioni OEM atte a minimizzare l’impatto estetico dei diffusori. Ogni dispositivo ha una potenza di 60 Watt RMS, totale 300W.

IMPIANTI AUDIO ESTETICI E RILASSANTI

L’applicativo prevede, inoltre, delle tracce audio con suoni ambientali utili a creare zone relax.

APPLICAZIONE SMARTPHONE PER CONTROLLARE I SISTEMI AUDIO

È possibile controllare i sistemi ItAudio anche tramite l’applicazione scaricabile su Google Play e su l’App Store.