Descrizione Progetto

ENERGY

Tastiera capacitiva per le funzioni idromassaggio.

ENERGY

Tastiera capacitiva per le funzioni idromassaggio.

Il prestigio e l’esclusività Jacuzzi in una vasca idromassaggio dalle linee minimaliste e contemporanee, ispirate ad un design giovane e fresco che minimizza l’impatto estetico delle parti più invasive della vasca, come il pannello di controllo.
Sulla scia di una consolidata collaborazione che perdura e si rafforza nel tempo, Check Up ha progettato e realizzato per Energy l’intera elettronica di controllo, dal pannello comandi per la gestione delle diverse funzionalità al sistema di illuminazione, coniugando innovazione e comfort in un prodotto “democratico” ma distintivo.

TASTIERA INTEGRATA

Il pannello comandi, attivabile sfiorando i simboli semplici e ben visibili, si integra perfettamente nell’ergonomia di Energy perché inglobato nel bordo della vasca, facilitandone anche le operazioni di pulizia.

SEMPLICITÀ D’USO

Pratica e funzionale, la tastiera capacitiva con comandi soft touch permette con un semplice tocco delle dita di avere accesso facilmente alle funzioni dell’idromassaggio. Dotata di 3 tasti, ciascuno potenzialmente disattivabile a seconda delle esigenze, è modulare e può essere utilizzata per realizzazioni elettroniche che governano funzionalità più complesse.

ALCUNI ESEMPI DI APPLICAZIONI