AirCub Light

chekcup-logo-aircub-light

AIRCUB LIGHT

Dispositivo per il trattamento dell’aria all’interno di vani chiusi.

home > Progetti > Aircub Light

AirCub Light è progettato per il trattamento dell’aria all’interno di spazi chiusi (come armadi, scarpiere, vani pattumiera) o in ambienti di dimensioni contenute.
Mediante un sistema di LED UV in banda A viene attivato un catalizzatore in grado di eliminare fino al 99% degli agenti nocivi per la nostra salute (VOC, batteri, virus, muffe e sostanze allergeniche). 

PATENT PENDING

COME FUNZIONA

L’aria dell’ambiente viene aspirata all’interno del dispositivo, dove, grazie ad una lampada LED UV in banda A associata ad un filtro catalizzatore, avviene il processo di eliminazione di germi e batteri.

PERCHÈ UVA

Le lampade UV in banda A, normalmente utilizzate anche nei lettini solari, offrono importanti vantaggi rispetto a quelle UV in banda C. Lavorano ad una frequenza tollerata dal corpo umano, nel caso di esposizione accidentale, inoltre i dispositivi UVA hanno una vita molto più lunga (circa 30.000 ore) rispetto ai neon in banda C.
Con AirCub Light non è più necessario l’intervento periodico del tecnico specializzato per la sostituzione delle lampade.

I plus di AirCub Light

  • Migliora la qualità dell’aria
  • Riduce agenti nocivi presenti nell’aria (VOC, batteri, virus, muffe e sostanze allergeniche)
  • Riduce i batteri causa del cattivo odore
  • Previene la formazione di muffe e
    la presenza di acari
  • Dimensioni contenute (170x100x38 mm)
  • Facilità di installazione/sostituzione

Destinazioni d’uso di AirCub light

AirCub Light può essere utilizzato in spazi chiusi come: armadi, scarpiere, vani pattumiera e vani panni sporchi/lavanderia.

Ti potrebbe interessare anche

Richiesta info

Per la legge sulla privacy (dlgs. 196/2003) acconsento al trattamento dei dati indicati e assumo la responsabilità per l'omissione o falsità degli stessi.

Assistenza

Per la legge sulla privacy (dlgs. 196/2003) acconsento al trattamento dei dati indicati e assumo la responsabilità per l'omissione o falsità degli stessi.